Storia e Storia dell'arte



Storia dell'arte

Questa è la pagina di Rafaela Silva. Qui potete trovare i vari articoli di storia e storia dell'arte.
 Eccovi i link:

4 commenti:

  1. Salve,
    io ho già fatto una domanda in diritto ed economia della costituzione italiana la domanda riguardava l'istituto tecnico turistico.
    la domanda era se con quest'istituto potevo diventare avvocato o magistrato ( dopo averfrequentato l'università). la persona che mi ha mi risposto mi ha risposto molto bene ma mi ha detto di rivolgrmi a lei per maggiori informazioni.
    la domanda è la stessa perchè il ragazzo che mi ha risposto non ha risposto completamente alla mia domanda cioè:
    dopo L'istituto tecnico turistico ( ovviamente dopo aver fatto l'università) posso diventare avvocato senza conoscere latino ???
    Perchè comunque al 3 anno si studia legge.
    grazie .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rafaela Silva30 gennaio 2013 22:37Salve, per prima cosa se hai la possibilità di fare un liceo classico o anche scientifico sarebbe meglio, poiché ti concentri in materie basilari per lavorare come avvocato, per esempio. Il tecnico per il turismo è un istituto propenso a qualificarti nell'ambito del turismo. Perciò vengono approfondite materie come: geografia, storia dell'arte, inglese, francese/spagnolo/tedesco, economia e . Ovviamente se non hai la possibilità di farlo, immagino che l'università ti qualificherà per svolgere il lavoro che desideri. Credo che il latino comunque sia una materia importante per un avvocato, ma anche se non lo fosse, è qualcosa in più che ci portiamo nel nostro bagaglio culturale, no? Spero di essere stata esauriente. Un saluto, Rafaela Silva.

      Elimina
  2. Salve, per prima cosa se hai la possibilità di fare un liceo classico o anche scientifico sarebbe meglio, poiché ti concentri in materie basilari per lavorare come avvocato, per esempio. Il tecnico per il turismo è un istituto propenso a qualificarti nell'ambito del turismo. Perciò vengono approfondite materie come: geografia, storia dell'arte, inglese, francese/spagnolo/tedesco, economia e . Ovviamente se non hai la possibilità di farlo, immagino che l'università ti qualificherà per svolgere il lavoro che desideri. Credo che il latino comunque sia una materia importante per un avvocato, ma anche se non lo fosse, è qualcosa in più che ci portiamo nel nostro bagaglio culturale, no? Spero di essere stata esauriente.

    Un saluto, Rafaela Silva.

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi risposto

    RispondiElimina