lunedì 4 gennaio 2016

Sono tornato!

Ciao ragazzi! Mi dovete scusare.... sono sparito! Più che altro sono stato malissimo questo periodo allora scrivere è proprio passato in secondo luogo! Ma adesso sto un po' meglio, quindi posso scrivervi ancora.  Comunque vi voglio ringraziare a tutti voi che mi seguite, ho visto ed ho apprezzato che pure quando non ho scritto siete entrati per vedere se avessi scritto! Grazie!
Allora adesso parliamo dei vari settori che gestisco! Così ci facciamo una scala logica!! Avvolte non so da dove iniziare hahaha!

Portoghese:

Le lezione di portoghese sono da un po' di tempo che non scrivo! Anche perche' come avete visto nell'ultimo post, inizierò a fare delle video lezione che mi permetteranno di insegnare con più semplicità. Ma per questo ho bisogno di più tempo ragazzi. Non voglio fare una cosa mediocre. Vorrei fare video di una certa qualità.... anche perché internet è pieno di video di pessima qualità.
Quindi aspettatemi!
I Video saranno disponibili anche sul nostro canale di Youtube ( Scienze e Modernità)

Lingue e culture del viaggio:
Fino a poco fa ho scritto solo a riguardo il Brasile, ma è di mio desidero espandere gli orizzonti! Voglio scrivere a riguardo altri paesi e altre culture! Includerò delle interviste.

Chimica e Biologia:
Ho notato un grande apprezzamento dalla vostra parte per queste sezione. Sopratutto i ragazzi che devono fare le loro relazione!
I prossimi articoli saranno rivolti allo studio della natura ( Guarda caso Biologia)

Diritto:
Di tutti gli articoli che ho scritto La coattività è stato quello più visualizzato. Infatti... mi rendo conto che ognuno di noi vuole capire un po' di più quelli che sono i nostri diritti. Ma questa è una sezione ampia, per questo chiedo la vostra collaborazione. Se volete ancora articoli che trattino argomenti di Diritto ed Economia, vi prego di scrivermi l'argomento o la domanda che volete che io tratti o risponda.

Ebbene ragazzi, iniziamo il 2016! Sono sicuro che ci saranno grande sorprese per il nostro Blog.
Siamo Stati Recentemente approvati sul BlogItalia e Net-Parade. Questi siti sono i più importanti per i Bloggers poiché ci permettono di aumentare la nostra fama. Sotto a questo post troverete un link che vi permetterà di contribuire per una visualizzazione più lunga!


Nessun commento:

Posta un commento