sabato 19 dicembre 2015

Nuove metodiche di Portoghese

Salve ragazzi! Vi ricordate che vi avevo parlato di un nuovo modo di studiare la lingua portoghese insieme? Scienze e Modernità ha concluso che c'era proprio bisogno di farlo. In primis, io in persona non riuscivo ad avere un filo logico, quindi non potevo neanche aiutare a voi.
Dalla prossima lezione le cose cambiano! Quali sono le novità?


 


  1. Avremmo un Libro personale.  Siamo arrivati alla conclusione che per ottenere un filo logico è necessario che ci sia un programma di studio ben preciso. Ma poi ci era sorto un problema. Come farlo? Sapete ragazzi sono ben poche le edizione di Lingua portoghese per Italiani, allora   si fa veramente fatica ad insegnare! Io personalmente ho fatto molta fatica con i miei studenti fino a che non ho conosciuto il lavoro del Dottor Massimiliano Fiorani.  Il dottor Fiorani è un studioso della lingua portoghese e ha istituito un manuale di Portoghese- Brasiliano per Italiani. Ho apprezzato tantissimo il suo lavoro, e nelle mie lezioni è stato proprio una salvezza! 
Recentemente mi son messo in contatto col Professore che mi diede il permesso di usare il suo manuale nel nostro portale e di usarlo completamente nelle mie Lezioni online. Allora ragazzi, vogliamo ringraziare al Dottore per la gentilezza e disponibilità.
Il libro sarà presente alla fine di questo articolo e alla pagina principale di Portoghese. 
Sono sicuro che lo apprezzerete anche voi il duro lavoro del Professor Fiorani.

      2. Avremmo finalmente le Video Lezione.  Mi son messo ai vostri panni. Dovete imparare una      lingua che magari non la conoscevate nemmeno prima d'allora, con tanti accenti diversi e così via.... come si fa??? 
Video Lezione per te
Non vi preoccupate! Coraggiosamente ho deciso che dalla prossima lezione, oltre alla spiegazione scritta, avrete anche la lezione in Video! 
Per dire la verità all'inizio ho tintinnato! Esporre così la mia bellezza!!!! 
Concentratevi nella lezione e non su di me, mi raccomando! 

Ebbene queste sono le novità a riguardo del reparto portoghese! Sono sicuro che gli amanti di questa lingua lo apprezzeranno! 


Qui vi lascio il pdf del libro. Scaricatevelo, poiché vi servirà per la prossima lezione! 



A presto!

EDSON NASCIMENTO DE JESUS.

Nessun commento:

Posta un commento