venerdì 18 dicembre 2015

Volevo solo scrivervi due righe per presentarmi...





Volevo solo scrivervi due righe per presentarmi...



  1. Chi sono io,
  2. Per me che cose la cucina
  3. Che cosa sto facendo
  4. Che cosa vorrei fare insieme a voi


 

  1. Allora io mi chiamo Francis, sono Brasiliana e abito in Italia da 10 anni, io amo cucinare.
  2. Per me la cucina si conclude in una frase un po’ lunga: “La cucina è un’arte, il cui messaggio passa attraverso i sapori, profumi, sensazioni tattili, consistenze, temperature, sensazioni visive e, in una certa misura, anche suoni.”  
  3. Io sono in continua ricerca di nuove preparazioni e sperimentazioni e insieme a voi cucineremo dei piatti etnici.
  4. Spero che insieme potremo avere uno scambio interculturale.  

Nessun commento:

Posta un commento